Chi siamo - Contatti - F.A.Q. - Sportello on line
  Search
  .
Agsm
Servizio Reclami

Gentile cliente,
 prima di utilizzare il Modulo Reclami, chiama il nostro Servio Clienti al Numero Verde 800.552.866 e raccontaci il motivo del tuo reclamo: più spesso di quanto ti immagini, i problemi segnalati trovano soluzione immediata.
Se hai dubbi o domande sulla compilazione del modulo e se desideri informazioni sull’argomento del tuo reclamo i nostri consulenti sono a sua disposizione al Numero Verde 800.552.866 (199.129.191 per chiamate da cellulare), dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Se vuoi inoltrare un reclamo ad AGSM Energia, stampa il modulo reclami e invialo, a mezzo posta, al nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), all’indirizzo Lungadige Galtarossa, 8 - 37133 Verona (VR).

 Modulo per segnalazioni, reclami, rettifiche fatturazione, rettifiche doppia fatturazione, richieste di informazioni e suggeriment

Puoi anche consegnarlo direttamente presso uno dei nostri sportelli fisici. Per conoscere quello più vicino, visiti il sito www.agsmperte.it.

Nel caso in cui non intendessi utilizzare il modulo predisposto, puoi comunque inoltrare un reclamo scritto, contenente almeno i seguenti dati minimi necessari: a) nome e cognome; b) l’indirizzo di fornitura; c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico; d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi).

In alternativa puoi presentare il tuo reclamo scritto, in modo semplice e veloce, compilando il seguente modulo on-line:

COMPILA IL MODULO ON-LINE


Informazioni utili

In linea con AGSM Energia
Prima di utilizzare il Modulo Reclami, chiama il nostro Servio Clienti al Numero Verde 800.552.866 e raccontaci il motivo del tuo reclamo: più spesso di quanto ti immagini, i problemi segnalati trovano soluzione immediata.
Se hai dubbi o domande sulla compilazione del modulo e se desideri informazioni sull’argomento del tuo reclamo i nostri consulenti sono a sua disposizione al Numero Verde 800.552.866 (199.129.191 per chiamate da cellulare), dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Un modulo reclami per i nostri clienti
Se non sei soddisfatto del nostro servizio o desideri segnalare inconvenienti che riguardano la tua fornitura di energia elettrica o di gas oppure intendi comunque presentare un reclamo relativo alle attività di AGSM Energia, puoi utilizzare l’apposito Modulo Reclami.
Compila il modulo scrivendo negli appositi spazi i dati che ti vengono richiesti: potremo così individuare subito la causa del tuo reclamo e risponderti più rapidamente.

Perché il suo reclamo è importante
I reclami dei nostri clienti sono importanti, perché ci aiutano a individuare gli aspetti critici del nostro servizio e ci mostrano dove intervenire per migliorare ancora.

Come e dove presentarlo
Puoi spedire il Modulo Reclami all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) di AGSM Energia, all’indirizzo Lungadige Galtarossa, 8 - 37133 Verona (VR).
Puoi anche consegnarlo direttamente presso uno dei nostri sportelli fisici. Per conoscere quello più vicino,
visiti il sito www.agsmperte.it.

Come averlo
Se ti serve una copia del Modulo Reclami puoi richiederla chiamando il nostro Servizio clienti al Numero Verde 800.552.866 (199.129.191 per chiamate da cellulare) - oppure andando alla sezione “Modulistica”.

Come e quando rispondiamo
Ti invieremo una comunicazione scritta sulle azioni adottate per risolvere l’inconveniente segnalato.
Ti risponderemo entro 40 giorni solari dall’arrivo del reclamo.
Ti comunicheremo anche il nominativo, insieme al riferimento organizzativo, di chi sta seguendo la tua pratica ed è incaricato di fornire, ove necessario, eventuali ulteriori chiarimenti.
CSQ