Clienti

Con il nostro Energy Team gestiamo oltre 334.000 forniture e clienti su più di 4.500 Comuni d’Italia. Le offerte commerciali su libero mercato di Agsm Energia sono presenti nei primari comparatori web e tra cui quello ufficiale dell’Autorità per l’energia elettrica gas e servizio idrico (AEEGSI) Trovaofferte e si posizionano sempre tra i primi posti a livello nazionale.

Per rispondere in modo efficiente ed efficace alle esigenze diversificate dei clienti, abbiamo

adottato una segmentazione della clientela a cui sono rivolti prodotti, servizi e modalità relazionali specifiche.

Che tu sia Impresa, Famiglia, Amministratore di condominio abbiamo l’offerta che fa per te. Trasparenza, serietà e qualità del servizio sono i nostri valori, da oltre 110 anni!

Il nostro portafoglio di offerte è diversificato a seconda della tipologia di clientela, per meglio aderire alle esigenze specifiche di ciascuno.

Le offerte prevedono formule a prezzo fisso, che indicizzato, che parametrizzate alle condizioni di mercato amministrato.

Il catalogo prodotti viene frequentemente aggiornato per garantire costantemente un posizionamento tra le migliori condizioni di mercato.

 Dicono di noi

Dal punto di vista del servizio proponiamo formule che prevedono la possibilità di personalizzare le formule di fatturazione e pagamento

 

Offerte personalizzate

Per clienti energivori, cioè che hanno consumi di energia elettrica o di gas rilevanti, ovvero:

  • Energia elettrica – 500.000 kWh/anno
  • Gas – 200.000 mc/anno

proponiamo offerte personalizzate che aderiscono alle peculiarità della fornitura quali il profilo di prelievo. Grazie alle competenze disponibili tramite la struttura di approvvigionamento possiamo confezionare in tempi rapidi offerte a prezzo fisso o indicizzato a diversi indici energetici.

Aggregatori di clienti

Gestiamo rapporti con network di aggregatori di domanda, stabilendo accordi quadro particolarmente vantaggiosi ai clienti finali, grazie alla semplificazione e snellimento dei processi commerciali, con l’obiettivo di raggiungere economie di scala. Gli aggregati possono essere di diversa natura, a seconda delle specificità del cliente:

  • aggregatori di Imprese, quali ad esempio associazioni di categoria
  • aggregatori di Clienti Consumatori, come i gruppi d’acquisto.

Abbiamo messo a punto un processo strutturato in grado di gestire in modo automatizzato la raccolta di adesioni, garantendo all’organizzazione la massima semplicità e ai clienti finali il massimo di convenienza. Se hai una organizzazioni in grado di raccogliere almeno 100 aderenti puoi beneficiare di condizioni particolarmente interessanti. Per gruppi di aderenti ancora più numerosi possiamo adattare ulteriormente il servizio alle vostre esigenze e introdurre interessanti elementi di personalizzazione. Per esempio possiamo inserire in bolletta il marchio della tua organizzazione per rinforzare il senso di appartenenza.

I nostri prodotti

Categorie
  • Tutti
  • Condominio
  • Famiglia
  • Impresa
  • P.A.