Mercato Tutelato

logoAU4

Energia Elettrica

Il Servizio di Maggior tutela è rivolto ai clienti che non hanno aderito a offerte su libero mercato che presentino le caratteristiche sottoindicate:

Clienti Domestici
Partite iva che presentino con i seguenti requisiti:
  • punti di prelievo alimentati in bassa tensione
  • numero di dipendenti inferiore a 50
  • fatturato annuo inferiore a 10.000.000€

AGSM Energia è Esercente del servizio di Maggior Tutela per i comuni di Verona e Grezzana (VR).

Gas

AGSM Energia esercita l’attività di vendita di gas naturale.

Il Servizio di Tutela gas è applicabile ai punti di riconsegna che siano di Clienti Domestici o

Condomini con uso domestico, con consumo non superiore a 200.000 Smc/anno.

Le condizioni di accesso al Servizio di Tutela gas sono disciplinate dal Testo Unico Integrato Vendita (TIVG) pubblicato  dall’AEEGSI con la Delibera 280/2013.

Le tariffe del Servizio di Tutela gas sono definite dall’AEEGSI (Autorità per l’energia elettrica, gas e servizio idrico) e vengono aggiornate trimestralmente.

Per consultarle usufruire del sito internet dell’AEEGSI.

ATTENZIONE: I clienti aventi diritto alla Tutela, che hanno aderito a offerte su libero mercato possono scegliere in qualsiasi momento di tornare al servizio tutelato, dando disdetta al proprio forniture del mercato libero nei termini e modalità di recesso, senza attivare nuovi contratti con altri fornitori.

Le tariffe del Servizio di Maggior Tutela applicate dagli Esercenti sono definite dall’AEEGSI (Autorità per l’energia elettrica, gas e servizio idrico) e vengono aggiornate trimestralmente.

Per consultarle puoi visitare la sezione Tariffe in homepage; puoi inoltre avere maggiori informazioni direttamente sul sito dell’Autorità per l’energia elettrica, gas e sistema integrato nellla sezione Consumatori.