Contatti

AGSM Energia è presente su Verona e provincia con nove sedi dotate di sportelli front office. Ti ricordiamo che puoi ottenere informazioni ed effettuare operazioni contrattuali con il computer nella sezione Richieste on line.

Verona:

Ingresso Via Campo Marzo 6: Guardalo sulla mappa

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Tutte le operazioni legate alla fornitura dei servizi in materia di preventivi, contratti, lettura dei consumi, bollettazione, riscossione vengono gestiti dal nostro Energy Team del servizio commerciale clienti. Tutte le operazioni possono essere effettuate anche on line nella sezione Richieste on line o telefonicamente (vedi Contatti telefonici) I servizi:

Ufficio Reclami e Informazioni. L’Ufficio Reclami e Informazioni, è preposto ad accogliere e dare riscontro a eventuali proposte, segnalazioni e reclami che dovessero pervenire ad Agsm Energia in forma scritta o verbale. L’Ufficio Reclami e Informazioni si occupa inoltre della tutela dei diritti del Cliente. Per ogni tipo di reclamo relativo alla gestione dei servizi erogati da Agsm Energia contattare l’Ufficio Reclami e Informazioni. I reclami possono essere inoltrati mediante comunicazione scritta a mezzo posta a Agsm Energia, Ufficio Reclami e Informazioni Lungadige Galtarossa, 8 – 37133 Verona

E’ partita Agsm al Volante, la nuova campagna che si propone l’obiettivo di fornire assistenza ai clienti Agsm e non solo per tutto quello che concerne il mondo di luce e gas grazie al camper adibito a vero e proprio “ufficio mobile”.
Lo Sportello Mobile approderà in diverse località della provincia di Verona andando a toccare i più importanti mercati della zona, secondo un calendario fitto e costantemente aggiornato.
Per qualsiasi esigenza il team di Agsm al Volante è disponibile a seguire i cittadini per quanto riguarda l’assistenza sulle bollette, le operazioni contrattuali (subentro, voltura..), l’autolettura dei contatori, la gestione della domiciliazione bancaria e molto altro ancora…

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800 552866

Servizio commerciale telefonico è attivo per chi chiama da telefono fisso (e al numero 045 2212123 per chi chiama da cellulare). Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00; il sabato dalle 8.00 alle 13.00. Tutte le operazioni possono essere effettuate anche on line nella sezione Richieste on line.

Perchè è meglio ricorrere alle Richieste online?

  • perchè è semplice e veloce
  • puoi svolgere tutte le operazioni e richiedere informazioni stando comodamente a casa
  • ti rispondiamo mandandoti una mail
  • è tutto tracciato, il che vuol dire che in qualunque momento puoi conoscere lo stato di avanzamento delle tue richieste e avere tutto sottocontrollo

Puoi chiamare il call center per le seguenti operazioni:

  • Chiusura dei contatori
  • Subentro su contatore chiuso 
  • Aumento di potenza
  • Voltura su contatore aperto
  • Richiesta di preventivo  
  • Consulenza contrattuale (spiegazioni su agevolazioni “residente/non residente”, consigli riguardo agli aumenti di potenza in rapporto ai consumi, quote  fisse e altro)
  • Spostamento appuntamento per prestazioni
  • Stampa e invio copie cessazioni , contratti, bollette non pervenute.
  • Consulenza sulla bolletta (spiegazioni dettagliate di tutte le voci della bolletta e relativi criteri di calcolo)
  • Comunicazione Autolettura
  • Variazione recapito bollette
  • Informazioni generali su appoggi bancari (domiciliazione)
  • Informazioni generali situazione pagamenti
800 222955

Autolettura contatore (da fisso)

045 8053861

Autolettura contatore (da cellulare)