Bolletta Elettronica

Bolletta Elettronica è il servizio che ti consente di ricevere tutte le bollette in formato elettronico anziché cartaceo.

Un modo per risparmiare e per evitare lo spreco di carta, un modo sicuro per ricevere le fatture.

Ci sono tante altre ragioni per rinunciare alla carta: clicca qui per vederne alcune e fatti quattro risate!

Attenzione: per attivare il servizio Bolletta Elettronica è preferibile avere attivato la domiciliazione bancaria delle fatture (Conto Comodo). Per attivarlo puoi utilizzare il modulo presente nel foglio del bollettino postale, allegato alla bolletta seguendo le istruzioni che trovi sopra.

Attiva subito la bolletta elettronica e ti togli il pensiero!

Non sei ancora convinto? Ecco alcuni buoni motivi per attivare la Bolletta Elettronica:

  1. La bolletta viene inviata alla tua email nel momento in cui viene prodotta; si risparmia il tempo di stampa, imbustamento e spedizione, così guadagni un sacco di giorni per controllarla con calma prima del giorno della scadenza.
  2. Hai mai pensato che la bolletta recapitata nella tua cassetta postale è in balia di chiunque? Tieni presente che nella bolletta sono presenti informazioni importanti (come ad esempio il codice fiscale dal quale si può ricavare il luogo e la data di nascita) che se fossero nelle mani di qualche malintenzionato potrebbero arrecarti guai seri, come il furto di identità.
  3. Ricorda anche che nel caso in cui la cassetta delle lettere non fosse collocata in area pubblica il postalizzatore non garantisce la consegna.
  4. Ti mandiamo la bolletta in formato PDF allegata alla mail, in questo modo non sei obbligato a registrarti a servizi o a salvare password.
  5. Se cancelli accidentalmente un file dal tuo PC o non vuoi archiviare le bollette, su Sportello on line conserviamo tutti i file e li puoi scaricare in qualunque momento.
  6. Con il servizio SMS Alert per ogni bolletta che ti inviamo un messaggio sul tuo telefono o smartphone  con importo e data di scadenza del pagamento!