AGSM si piazza al primo posto con l’offerta luce più conveniente!

Ieri, 19 Marzo, AGSM è stata citata in un articolo del quotidiano La Stampa sulla fine del mercato della tutela, nel quale un’offerta per energia elettrica di AGSM per i Clienti Domestici è classificata al primo posto per convenienza, in base a ricerca sul Trovaofferte ufficiale dell’Autorità (clicca qui per il Trovaofferte).

Il 1° Luglio 2019 infatti il mercato di Maggior Tutela finirà e perciò le tariffe saranno stabilite nel libero mercato, che conta più di 750 operatori energetici: in questo contesto per il consumatore è complicato districarsi tra le tantissime offerte presenti.

A tale scopo AGSM ha avviato una campagna informativa con l’obiettivo di raggiungere tanti più clienti possibile e di comunicare loro come affrontare la fine del mercato protetto senza correre rischi, in modo da mettere i consumatori nella condizione di poter scegliere consapevolmente il proprio operatore (clicca qui per leggere l’intero articolo sulla campagna informativa AGSM). 

Cosa offre AGSM Energia?

  • Le nostre tariffe si posizionano alle migliori condizioni di mercato
  • Hai l’assistenza clienti dell’Energy team di AGSM
  • I nostri servizi innovativi rispondono a tutte le esigenze dei clienti
  • Con Countbox (disponibile sia in versione Web che App) effettui l’autolettura, saldi le bollette, ne verifichi lo stato di pagamento e controlli i consumi nel tempo (clicca qui per saperne di più su Countbox)
  • Abbiamo una esperienza nel settore energetico di 120 anni

Clicca qui per scoprire tutte le offerte di AGSM Energia