Chi Siamo

Chi siamo_1
Chi siamo_1

myWorld Italia è parte di un gruppo di aziende consolidato e presente in numerosi mercati a livello internazionale.

Il gruppo myWorld International conta 1.500 dipendenti nel mondo, 15 milioni di iscritti e 150.000 aziende all’interno della propria shopping community. In Italia circa 30.000 sono le imprese aderenti al circuito e oltre 2 milioni gli iscritti.

myWorld si propone la realizzazione di un contesto vantaggioso sia per i consumatori che per le imprese.

myWorld è infatti la più grande Shopping Community a livello internazionale e mette in relazione consumatori e aziende, grazie al meccanismo del Cashback (letteralmente «denaro indietro») e a un programma fedeltà (myWorld Partnership), che rispondono alle possibili esigenze delle aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni e dal settore di appartenenza.

Grazie a myWorld i consumatori possono risparmiare su qualsiasi tipo di acquisto, dai beni primari allo shopping, dalle bollette a tutto ciò che serve per coltivare le proprie passioni. myWorld significa anche una nuova piattaforma di viaggi: travelWorld.
Per saperne di più, visita il sito myworld.com

Completano il panorama due fondazioni a sostegno dell’ambiente e dell’infanzia (Greenfinity Foundation e Child & Family Foundation), che insieme a servizi specifici dedicati alle imprese compongono il gruppo e contribuiscono ad ampliarne ogni giorno gli orizzonti.

AGSM AIM Energia è la società commerciale del Gruppo AGSM AIM che nasce dall’integrazione tra AGSM Energia Spa e AIM Energy Srl e opera nei settori della vendita di gas naturale, energia elettrica e teleriscaldamento.

Con oltre 800.000 punti di fornitura attivi e una presenza sull’intero territorio nazionale, si rivolge a clienti famiglia, impresa, enti e pubblica amministrazione e grossisti.

La società si contraddistingue per un forte orientamento al cliente e una vocazione alla fornitura di servizi ad alto valore aggiunto.

Il Gruppo AGSM AIM nasce il 1° gennaio 2021 dall’integrazione tra le società Agsm Verona e Aim Vicenza.

Il Gruppo AGSM AIM si occupa di produzione e distribuzione di energia elettrica e calore, distribuzione di gas, illuminazione pubblica artistica, gestione energetica degli edifici, servizi di telecomunicazioni e fibra ottica, servizi di igiene ambientale, sosta e manutenzione del patrimonio comunale.

La multiutility fornisce quindi servizi essenziali e ad elevato valore aggiunto per il cittadino e per lo sviluppo delle imprese, degli enti e delle istituzioni del territorio. Il Gruppo ha l’obiettivo di incrementare significativamente gli investimenti con l’obiettivo di generare benefici diretti per i territori serviti, migliorare la qualità del servizio offerto ai cittadini e rispondere con efficacia alle sfide che attendono il settore dei servizi di utilità pubblica.

AGSM AIM è un Gruppo a capitale interamente pubblico (61,2% Comune di Verona, 38,8% Comune di Vicenza) da 1,2 miliardi di euro di ricavi, 120 milioni di margine operativo lordo (dati di Bilancio 2020) e oltre 2.000 dipendenti.