– Il ruolo delle società multiutility
Con la completa liberalizzazione del mercato evolverà anche il ruolo delle società multiutility: aumenterà la competizione e gli utenti sceglieranno il proprio fornitore anche in base ai servizi complementari e alla capacità di assistenza.
AGSM? E’ stata la prima multiutility in Italia a proporre ai propri clienti un servizio interamente dedicato alla sicurezza della casa e della persona: Sinecura. Non un impianto d’allarme, ma un pacchetto all inclusive che mette le abitazioni al riparo dalle intrusioni di ospiti indesiderati e protegge le persone dai pericoli anche fuori casa. Il servizio è realizzato in partnership con Csa, istituto di sicurezza accreditato dotato di centrale operativa, moderne procedure, innovative tecnologie d’indagine e pattuglie sul territorio.
Sinecura comprende: consulenza preventiva con eventuale sopralluogo dell’immobile; l’installazione di un impianto antintrusione; collegamento alla centrale operativa su territorio con presidio 24 ore su 24; procedure di verifica in caso di allarme, attivazione della pattuglia di quartiere e chiamata alle forze dell’ordine; app antipanico per la sicurezza della persona fuori casa. Il servizio, riservato ai clienti AGSM Premium (sia privati sia business) è offerto a partire dal prezzo esclusivo di 29,90 €/mese + IVA, senza alcun costo di installazione o attivazione.