AGGIORNAMENTO APPLICATIVI INFORMATICI – LIMITAZIONI SERVIZI ONLINE

Possibili servizi limitati in Area clienti, Fai da te, App, Sportelli e Call Center per aggiornamento degli applicativi.

Si è giunti ad una tappa importante per la crescita della nostra azienda, iniziata con la fusione AGSM Energia-AIM Energy avvenuta il 1 gennaio 2022. Infatti, a partire dal 20 dicembre fino al 9 gennaio, completeremo il processo di integrazione dei sistemi operativi.

E’ un percorso in piena continuità con il servizio finora garantito e continueremo ad assicurare ai nostri clienti, attenzione e qualità.

Nel periodo di passaggio dei dati ai nuovi sistemi, ci saranno degli impatti sui servizi messi a disposizione e più precisamente:

AREA CLIENTI E APP  AGSM AIM ENERGIA -> dal 20 dicembre al 9 gennaio non sarà possibile pagare da area clienti/App e dal 27 dicembre al 9 gennaio saranno bloccate TUTTE le restanti operazioni.

SITO / FAI DA TE -> dal 27 dicembre all’8 gennaio non sarà possibile aderire a nuove offerte e inoltrare richieste dal Fai da te. Resteranno a disposizione i servizi AUTOLETTURA e Inface per l’assistenza informativa.

SPORTELLI COMMERCIALI -> saranno aperti come di consueto su appuntamento, con operatività ridotta per alcune prestazioni.

CALL CENTER -> sarà a disposizione nei consueti orari, con operatività ridotta per alcune prestazioni.

PAGAMENTI -> a partire dal 20 dicembre al 9 gennaio non sarà possibile pagare da area clienti, app e sportelli. Mentre ci si potrà avvalere come sempre degli uffici postali e della propria banca. Non ci sarà nessun disservizio sulle domiciliazioni bancarie già attive.

 

Ringraziamo per la collaborazione e comprensione

Lo staff di AGSM AIM ENERGIA SPA

Trustpilot