500.000 Clienti!

What’s happened?

Venerdì 10 luglio AGSM Energia ha registrato il Cliente numero 500.000: si chiama Giampaolo Finetto e viene da Borgo Trieste. A questo importante traguardo hanno partecipato il Sindaco Federico Sboarina, l’Assessore alle Partecipate Daniele Polato e i vertici di AGSM Energia: il Presidente Mario Faccioli ed il Direttore Floriano Ceschi.

Nello specifico…

Il 500millesimo Cliente per AGSM Energia è un traguardo importantissimo nell’ambito della liberalizzazione del mercato dell’energia: è sì l’operatore di riferimento di Verona, ma ha Clienti nell’85% dei Comuni italiani, grazie a strategie di espansione in numerosi segmenti commerciali e ad offerte specifiche per ogni tipo di Clientela.

Il raggiungimento di quota 500.000 Clienti, come sottolineato dal Presidente Mario Faccioli, è stato possibile grazie al lavoro di tutto il team e ad un approccio al mercato orientato alla trasparenza e correttezza commerciale.

Infatti, come spiegato dal Direttore Floriano Ceschi, AGSM Energia ha sempre puntato ad una crescita organica e bilanciata, evitando manovre speculative che, a fronte di profitti immediati, comportano un rischio di stabilità che può anche sfociare in conseguenze negative per i Clienti e per il Sistema energetico italiano.

Per il Sindaco Sboarina questo traguardo è un momento storico, che dimostra la solidità e il potenziale di crescita di AGSM Energia in un mercato sempre più competitivo dove servono progetti all’altezza delle sfide future; della stessa opinione è anche l’Assessore Polato, che ha rimarcato come gli utili di AGSM Energia siano raddoppiati negli ultimi tre anni: un risultato che spinge a fare sempre meglio e ad incrementare ulteriormente la presenza sul mercato.

Clicca qui per guardare il video!

Clicca qui per il servizio di TG Verona.