What’s happened?
In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio di ieri sera con nuove restrizioni per frenare l’emergenza sanitaria del Coronavirus, anche AGSM si è dovuta adeguare, pertanto da oggi 12 Marzo gli uffici commerciali AGSM Energia rimangono chiusi fino a nuova comunicazione.
Nello specifico…
Vogliamo ricordare a tutti i nostri Clienti che infatti in tutte le Regioni italiane non si può uscire di casa, fatta eccezione per gli spostamenti per lavoro, per ragione di salute e per situazioni di necessità (ad esempio recarsi al supermercato per fare la spesa). Tali esigenze, in caso di controllo, dovranno essere dichiarate mediante autocertificazione con la compilazione dell’apposito modulo in dotazione alle Forze di Polizia.
Non essendo previsto nessun blocco dei trasporti, i mezzi pubblici circoleranno regolarmente e i trasporti privati continueranno a rifornire i negozi di generi alimentari; tutte le merci, in generale, possono circolare sul territorio italiano.
La violazione delle prescrizioni è punita con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a 206 euro, secondo quanto previsto dall’articolo 650 del codice penale sull’inosservanza di un provvedimento di un’autorità.
Fonte: Ansa.it
Cosa fare per ricevere Assistenza Clienti da AGSM Energia?
Invitiamo tutti i Clienti ad usufruire dei seguenti canali web/telefonici che abbiamo messo a disposizione, tramite i quali è possibile svolgere ogni tipo di operazione senza muoversi dalla propria casa:
-
Richieste Online, disponibile 24/7;
-
Servizio telefonico (0452212123), disponibile lun-ven ore 8-20, sab ore 8-13;
-
Servizio di videochiamata In Face disponibile lun-ven ore 8-20, sab ore 8-13.
#IORESTOACASA
#AGSMPERTE
Fonte foto: Perbellini, L’Arena.it