What’s happened?
Nella “Fase 2” dell’emergenza sanitaria Covid-19, per limitare il numero di accessi in contemporanea ed evitare le code, AGSM Energia ha rinforzato il servizio di prenotazione consulenza su appuntamento in tutti gli uffici commerciali attualmente aperti (Verona, Villafranca, Tregnago e Sona).
Nello specifico..
Anche in AGSM vengono osservate scrupolosamente le raccomandazioni del Governo, della Regione e dell’Amministrazione Comunale, per ridurre il rischio contagio.
Perciò ci teniamo a ricordare a tutti i Clienti che l’accesso agli uffici commerciali è regolato da accorgimenti a tutela della salute propria e della collettività:
• Accessi contingentati in funzione alla capienza dell’ufficio
• Distanza minima tra Clienti in attesa: 2 metri
• Anche in AGSM non è consentito l’accesso ai Clienti privi di mascherina e guanti
• I Clienti non possono essere accompagnati
• All’ingresso uffici è disponibile un dispenser disinfettante