AGSM Energia è in “cloud”. Abbiamo cambiato il luogo di lavoro, ma non il nostro DNA

What’s happened?

A causa dell’emergenza sanitaria delle ultime settimane, al fine di contribuire al contrasto della diffusione della epidemia AGSM Energia si è adattata ed evoluta velocemente attuando interventi tecnologici e organizzativi adatti al nuovo contesto.

Nello specifico…

In questo nuovo contesto AGSM Energia assicura al Cliente tutti i servizi ordinari, grazie all’uso delle nuove tecnologie e della rete Internet, che ci permettono di lavorare da remoto.Il Team AGSM Energia infatti è sempre al lavoro per i Clienti grazie ad un nuovo tipo di organizzazione, in cui ciascuno, nonostante sia da solo a casa, fa sempre parte integrante dell’unità organizzativa di appartenenza, continuando a svolgere il proprio lavoro.

Il nostro impegno non si è fermato in questo momento di emergenza, infatti per garantire al Cliente tutti i nostri servizi abbiamo “messo in cloud” tutto il nostro Team.

Stiamo lavorando da casa singolarmente, ma, grazie alle nuove tecnologie, possiamo offrire tutti i servizi come un unico Team, per non causare disagi ai nostri Clienti che ogni giorno contano su di noi.

Abbiamo cambiato il luogo di lavoro e le modalità con cui comunichiamo tra colleghi, ma non abbiamo cambiato il nostro DNA: da sempre siamo orientati alla garanzia e alla qualità dei servizi che offriamo, con particolare attenzione ai bisogni del Cliente.

In questo modo tutti i collaboratori evitano i trasferimenti e la compresenza in aree comuni.

Noi stiamo facendo la nostra parte; sicuramente questo risultato non sarebbe stato possibile senza Internet e strumenti tecnologici di comunicazione – messaggistica, videoconferenze- che ci consentono di essere costantemente in contatto.

Tutto il Team AGSM Energia ricorda ai nostri Clienti che, in caso di assistenza, sono attivi:

 

#andratuttobene
#iorestoacasa
#smartworking
#agsmperte

Trustpilot