Inaugurata la nuova Flotta di Chiara!

What’s happened?

30 mezzi aziendali sono stati personalizzati per supportare la campagna di comunicazione sulla fine della tutela elettrica, rivolta a tutta la Provincia di Verona. Un passo in più per AGSM verso la capillarizzazione territoriale.

Nello specifico…

Tra un anno circa oltre 100.000 famiglie della Provincia (cioè circa una su due) dovranno scegliere un fornitore su libero mercato per il contratto della luce. In questo contesto quindi la Flotta di Chiara (realizzata in collaborazione con un’impresa del territorio, Extreme) intende rafforzare la presenza di AGSM sul territorio veronese, sostenendo la campagna informativa e mirando alla capillarizzazione territoriale.

Attualmente AGSM Energia vanta:

  • 9 uffici commerciali
  • oltre 40 negozi partner affiliati
  • lo Sportello Mobile AGSM Al Volante

L’offerta, rivolta alla famiglie di Verona, si chiama Chiara ed assicura un risparmio rispetto alle condizioni definite dall’Autorità senza alcun rischio. Nel solo Comune di Verona oltre 100.000 famiglie l’hanno scelta con soddisfazione.

AGSM Energia si conferma quindi un operatore affidabile con offerte che da sempre sono tra le più competitive a livello nazionale, come testimonia:

  • la forte crescita in tutta Italia fin dagli inizi della liberalizzazione, che ad oggi consiste in 420.000 forniture attive in oltre 5000 comuni italiani;
  • l’acquisizione di importanti contratti nazionali – in concorrenza con i grossi player nazionali e internazionali – come la recente Gara Consip per le regioni Lazio, Toscana, Calabria, Sicilia;

Alla conferenza stampa hanno partecipato il presidente di AGSM Energia Mario Faccioli, il presidente di AGSM Verona Michele Croce, il sindaco di Verona Federico Sboarina.

Link utili

Trustpilot